Filadelfia, Militello l'ha adottato

Questo è il testo dell'email che Cristiano Militello ha mandato al Comitato Rivogliamo lo Stadio Filadelfia, dopo la sua viista di sabato al Fila e il servizio che verrà messo in onda il primo gennaio 2010.
"Conoscevo l’agonia del Filadelfia ma averla toccata con mano e attraverso il vostro accorato racconto è stato diverso. L’atteggiamento complessivo avuto da politici, istituzioni e media tradizionali non mi sorprende. Spesso di noi si ricordano solo quando c’è da stigmatizzare, da votare, da fare l’abbonamento o – peggio – il decoder. Quando c’è da mungere insomma. Grave errore di valutazione, perché la passione ha sempre smosso le montagne, figuriamoci le beghe burocratiche.
Ho visto che i giornali si sono già mossi, anch’essi addirittura prima che il servizio vada in onda (a proposito dovrebbe essere trasmesso il primo gennaio 2010, speriamo sia di buon auspicio), e io – da non giornalista - mi auguro che l’appello serva.
Lo dico più che altro per Voi, che vi sbattete con continuità e ne soffrite spesso, per me resterà comunque il ricordo di un pomeriggio a contatto con la leggenda".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com