Filadelfia, firmato il Protocollo d'intesa con l'Università di Torino
Primo successo sulla via della ricostruzione del Filadelfia. Infatti nella giornata odierna è stato firmato un protocollo d'intesa tra la Fondazione Stadio Filadelfia e l'Università di Torino, dell'area del Dipartimento di Management. A seguire c'è stata una conferenza stampa in Comune dove erano presenti tutti i rappresentanti della firma del protocollo d'intesa, tra i quali il presidente stesso della Fondazione Cesare Salvadori, Gian Carlo Bonetto, presidente del Collegio dei Fondatori della Fondazione, Giovanni Maria Ferraris, Assessore allo Sport della Regione Piemonte.
Salvadori ha voluto sottolineare l'importanza della collaborazione con l'UNI, utile per reperire forze nuove tra i giovani studenti, atte a migliorare il progetto che vedrà ricostruito il Filadelfia.
Entro il mese di dicembre verrà messo on line il sito web della Fondazione, per tenere tutti i tifosi aggiornati su quello che sta succedendo. Salvadori hai poi aggiunto che è pronto il bando di gara per l'assegnazione dei lavori ad un gruppo di lavoro. La data di scadenza è stata fissata al 23 dicembre, ore 12.