Filadelfia da finire: aree mensa e relax i lavori, 2 anni dopo
Via ai sopralluoghi dei costruttori per le sale mensa e relax al Filadelfia che saranno pronte per luglio, con l’auspicio di terminare i lavori per la data del raduno della prima squadra ai primi di luglio, se non si registreranno ulteriori ritardi visto che è dal luglio del 2019 che se ne parla e la Fondazione Filadelfia ha ricevuto la sera del 17 agosto 2020 la cifra di 200 mila euro dal Torino Fc per la sala relax e 400 mila euro dallo sponsor Beretta per la parte ristorativa, si legge su Tuttosport. Ma resta aperta la questione Museo del Toro al Fila … alla prossima puntata, quando ci sarà.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com