Filadelfia-Comune, a che gioco giochiamo?

02.10.2013 14:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Filadelfia-Comune, a che gioco giochiamo?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prima la nomina di Zunino che ha fatto infuriare i tifosi, i quali hanno organizzato una raccolta firme perchè Fassino revocasse la nomina, alla fine Zunino non ha accettato l'incarico. Ovviamente con questo fatto si è perso ulteriore tempo e al momento non c'è traccia del nuovo bando per decidere chi sostituirà Zunino. Il presidente del Museo Granata, Domenico Beccaria, in data 24 settembre, scriveva una lettera al CdA della Fondazione Stadio Filadelfia e al presidente del CdF.

Così Mecu scriveva su Facebook:

"Altri quindici giorni sono trascorsi dalla mia mail, in cui invitavo Giancarlo a convocare il CdF e dieci da quando Gian Luca ha risposto con una analoga missiva, in cui auspicava una convocazione del CdF e del CdA, ma ancora nulla s'è mosso. Ho anche scritto alla Segretaria di Beppe Ferrari per sapere se era stato attivato il bando di ricerca del sostituto di Zunino e ricevere il link del bando medesimo, ma non ho avuto risposta alcuna.
A questo punto, considero esaurita la pazienza. Se i "gemelli del ritardo" Fassino-Gallo, hanno intenzione di farci perdere altro tempo, lo dicano chiaramente, così mi attrezzo a farlo sapere a tutti i tifosi granata, che giustamente e da troppo tempo ormai, attendono novità.
Detto proprio papale papale, se non ricevo una convocazione di CdA/CdF a stretto giro di posta (una settimana massimo), mi attivo con tutti i mezzi di comunicazione a mia disposizione per rendere edotta la tifoseria dell'ennesima presa per i fondelli cui siamo fatti oggetto".

Dopo che sono passati dieci giorni nessuna risposta è arrivata a proposito e Beccaria ha voluto precisare, sempre sul social network: "La Città di Torino non ha ancora attivato le procedure per la sostituzione di Zunino. Qui si continua a perdere tempo, sulla pelle del Filadelfia, alla faccia dei cittadini e tifosi".

Ci uniamo anche noi tra coloro che chiedono delle risposte. In questo momento in comune si discute dove mettere i gatti della Continassa, con tutto rispetto per i simpatici mici (che speriamo non siano juventini...) forse le risposte chiesta da Beccaria hanno un'importanza più rilevante.