El Kaddouri e il difficile rapporto con Twitter
Continua il rapporto difficile tra i Social Network e Omar El Kaddouri. Ieri sera, il nazionale marocchino ha twittato contento riferendosi al gol del Napoli, squadra che detiene il cartellino del marocchino e per il quale tifa. Immediatamente, un tifoso lo ha rimproverato, twittando "kadduri vedi di segnare qua e onorare la maglia che porti!". Risentito, il numero 7 gli ha risposto per le rime, in maniera piuttosto piccata, "ok, e tu vedi di fare il tifoso". Dopo qualche minuto ed un ulteriore scambio di tweet tra il tifoso precedente ed un altro supporter accorso a difendere El Kaddouri, quest'ultimo ha risposto "non c'entra proprio niente il rispetto qua , io finchè sono al toro daro tutto.. non hai niente da fare e vuoi fare polemica per niente ..".
In seguito a questo ultimo post, si è innescata una cruenta discussione tra più utenti, dalla quale però Omar si è tenuto ben fuori.
Questo è un esempio di come i Social Network hanno realmente accorciato la distanza tra giocatori e tifosi, ma rimane ancora molto da lavorare, sia per gli uni che per gli altri, prima di raggiungere piena consapevolezza nell'utilizzo del nuovo mezzo.