E' nato un progetto di cultura granata pacifista
Il Torino non sta vivendo un gran periodo, tra sconfitte e dure contestazioni a Cairo, l'ultima quella di far trovare la testa di un maiale davanti alla sede del Toro in Via Arcivescovado. Nonostante queste difficoltà il mondo granata è sempre in fermento, ricco di nuove iniziative, come quella che si propone di unire la parte pacifica della tifoseria del Toro e di isolare i violenti. A sostegno del loro progetto è nato poche settimane fa il blog CULTURA GRANATA.
Le regole da rispettare sono sacrosante: la violenza non si può giustificare, la contestazione perenne non è una via accettabile; il nome del presidente del Toro lasciamolo sulle bocche degli altri; un buon passaparola è indispensabile per crescere insieme.
Dopo quanto successo ieri davanti alla sede del Torino, questo è lo slogan di Cultura Granata: Sabato allo stadio...tifo incessante da primo all'ultimo minuto e striscioni con scritto questa frase : " noi tifosi del toro siamo contro alla violenza!!!"
Uniti possiamo trascinare questa squadra in serie a dimostrando a tutto il resto d'italia che noi tifosi del toro siamo speciali, come la maglia che indossano i nostri calciatori....e noi...se vogliamo che loro ne siano degni dobbiamo i primi ad essere degni della maglia del toro e ricordare a tutti che noi non ci arrendiamo mai e lotteremo sempre a fianco alla squadra....contro tutti e contro tutto...