E’ nato a Orbassano il Toro Club “Ciccio Graziani”

Aperto il tesseramento del nuovo Toro Club che prestò sarà inaugurato.
12.02.2018 17:50 di Elena Rossin  articolo letto 3139 volte
Fonte: Guido Fiori
© foto di tv
E’ nato a Orbassano il Toro Club “Ciccio Graziani”

Il Mondo granata si arricchisce di un nuovo Toro Club. La neonata associazione granata ha già iniziato il tesseramento e il Club sarà inaugurato a breve.

Ecco il comunicato del Club:

“Siamo felici di comunicarvi che la sera del 23 gennaio 2018 presso la sede dell’Associazione Tennis Club V&V in Orbassano (TO), è nato il Toro Club Ciccio Graziani. La sede nazionale del neo-club intitolato al grande campione Mondiale, sarà sempre in Orbassano e sempre presso l’Associazione Tennis Club V&V. Nella serata si è costituito il direttivo, così composto: presidente Guido Fiori, vicepresidente Flavio Rosso, presidente onorario Renzo Zambito, presidente onorario Giuseppe Sbriglio, segretario Aurelio Borla. Il club, tra i molteplici obiettivi, si prefigge di onorare e portare sempre in alto i colori Granata e sarà il luogo di ritrovo e di confronto del popolo Granata.

Con l’occasione il Club apre ufficialmente il tesseramento, stampando le prime 150 tessere in edizione limitata, nominali, con la firma olografica di Ciccio, che verranno distribuite durante l’inaugurazione del Club in data da comunicarsi quanto prima.

Per Informazioni Guido Fiori 3921570641 mail guidofiori@alice.it”.