Da domani online il nuovo "Granata Store"

15.10.2014 16:00 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Da domani online il nuovo "Granata Store"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stare al passo con i tempi è necessario per rendersi sempre interessanti, anche sul piano "multimediale". In appendice alla presentazione dell'Album di figurine ufficiale, il titolare dei Granata Store Carlo Testa ha annunciato l'aggiornamento tecnico del sito internet dedicato.

"Abbiamo aggiornato l'interfaccia, rendendola più intuitiva ed adatta al moderno e-Commerce - afferma Testa - migliorando ancora il servizio che offriremo agli utenti. Siamo già tra le prime società in Italia (Quinti secondo le statistiche ndr) come qualità del merchandising e dei servizi. Con questo sito miglioreremo ancora il nostro sistema, aprendoci a spedizioni in 48/72 ore non solo in tutta Italia, ma anche in tutta Europa. Non vado molto lontano dicendo che il nuovo portale potrebbe essere se non il primo, uno dei primi tre siti di merchandising calcitisco in Italia."

Il sitto sarà Online da domani e presentarà, oltre ad una nuova interfaccia, una funzione di "esplorazione" interni a distanza, grazie ad un servizio offerto da Google.