Cuori Toro uniti per la rinascita di Amatrice e Accumoli

12.09.2016 10:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cuori Toro uniti per la rinascita di Amatrice e Accumoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tifoso del Toro si sente speciale, ma bisogna che sappia anche dimostrare di esserlo, mostrare di avere quel cuore Toro necessario ad aiutare il fratello in difficoltà a risollevarsi dopo un brutto momento. Per questo alcuni club di tutta Italia, ai quali si spera possano aggiungersene altri, si uniscono per aiutare le popolazioni colpite dal sisma.

L’intenzione è finanziare un progetto concordato con le autorità locali, realizzando una raccolta fondi che verrà costantemente monitorata e puntualmente rendicontata su sito realizzato per questa iniziativa, http://fratelligranata.org, con alcuni tifosi dei club aderenti che si faranno garanti della correttezza della raccolta e della consegna dei fondi in mano sicure.

I club che hanno aderito a questa iniziativa si faranno inoltre promotori di eventi per la raccolta di ulteriori fondi e per la diffusione dell’iniziativa presso gli altri club: ogni Toro Club d’Italia e del mondo è invitato a partecipare all’iniziativa insieme a quelli che già hanno dato la loro adesione. Hanno già aderito: Il Toro Club “I Balon Granata“, il Toro Club Fedelissimi di Osimo e di Roma, i Picciotti del Toro, RomaGranata, I Ruvidi Granata, il Toro Club Fedelissimi Granata di Tolentino “Valentino Mazzola“, il Toro Club Umbria e il Toro Club “The Van” delle Marche. Sarà possibile partecipare sia come Toro Club che come singoli tifosi, tutti verranno ricordati nella pagina web che accompagna l’iniziativa.

Il conto corrente per la collezione delle donazioni è stato aperto da Roberto Mosci, del Toro Club Umbria (in qualità di responsabile per il conto corrente verso i tifosi del Toro) e da Fabio Passerini, responsabile di zona della Protezione Civile, in qualità di garante. Gli estremi bancari per versare il contributo sono i seguenti:

IBAN: IT25 W084 8938 3800 0000 0374 032
Intestatari del conto corrente: Mosci Roberto, Passerini Fabio

Un account Paypal è in fase di attivazione e sarà a breve disponibile per effettuare un versare un contributo tramite carta di credito. Si avvisa però che una piccola percentuale (intorno al 3%) verrà trattenuto dall’operatore Paypal, per cui è consigliabile che per somme maggiori – come il contributo dei club – sia utilizzato un versamento su conto corrente.

Sarà possibile lasciare un messaggio con la donazione (vedi i dettagli nel sito) con il proprio nome, e i messaggi verranno recapitati alla comunità beneficiaria al momento della donazione. Sarà inoltre possibile tracciare la propria donazione nella pagina dedicata a tutte le donazioni effettuate, in modo da garantire la massima trasparenza. Siamo tutti chiamati a partecipare in prima persona al successo di questa iniziativa.

Sii promotore dell’iniziativa presso il tuo Toro Club! Mostriamo che il cuore Toro batte ancora!

Segui tutte le iniziative e l’andamento della raccolta sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/groups/fratelligranata/
Per maggiori informazioni o porre una domanda ai garanti dell’iniziativa, inviare un’email a: info@fratelligranata.org