Cavit ancora sponsor del Torino come Official Supplier

21.01.2020 17:38 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Cavit ancora sponsor del Torino come Official Supplier

L'azienda Cavit continuerà a collaborare con il Torino Fc come Official Supplier anche nella stagione 2019/'20. 

La nota azienda vinicola di Ravina di Trento sarà ancora presente nella fornitura di vini nelle varie aree hospitality del Grande Torino, sarà inoltre visibile sui led di bordocampo e sui maxischermi durante le gare casalinghe del Toro e sarà presente come marchio nei vari social ufficiali del club granata.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con il Torino Football Club. Una collaborazione che, oltre a rafforzare ulteriormente il legame tra Cavit e il mondo dello sport, rappresenta un’importante opportunità di visibilità e una prestigiosa vetrina a livello nazionale”, ha commentato sulle pagine del sito ufficiale granata il direttore generale di Cavit, Enrico Zanoni.

“Siamo lieti di proseguire con Cavit come nostro fornitore ufficiale fortificando un percorso di successo insieme. Questo accordo, con una  delle più importanti aziende italiane del settore vinicolo, testimonia la continua ricerca della qualità per i partner del Torino Football Club e le relative forniture per lo stadio“, ha confermato Andrea Ancora vice direttore generale di Cairo Pubblicità.