Capodanno al Fila

31.12.2009 18:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Capodanno al Fila
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Chi vuole vivere un Capodanno diverso tutto granata può passare dal mitico stadio Filadelfia che, nonostante i ruderi, vive grazie alla sua gente. Tuttavia sono sorti dei problemi da parte dell'amministrazione pubblica che, per una questione di sicurezza, ha posto dei cartelli dove si vieta l'entrata alla gente. Il Comune è attualmente proprietario dell'area del vecchio stadio ed è ancora in causa con l’Agenzia delle Entrate per la questione delle ipoteche lasciate da Cimminelli (38 milioni di euro, che potrebbero diventare un forfait di alcune migliaia di euro, ma la situazione non si è ancora sbloccata).

Tuttavia la gente granata non si farà bloccare dai divieti e passeranno il Capodanno al FILA, dove tutti sono invitati! A mezzanotte tutti dentro alla nostra Casa: baci e abbracci, botti e fuochi artificiali! Per chi lo desidera, sono ancora disponibili alcuni posti da Davidone - pizzeria Amore Mio, davanti al Fila - per il Cenone 4 antipasti . 2 primi . 2 secondi . dessert . vini, caffè, spumante Adulti 45 Euro - Bambini 20 Euro - tutto compreso.

Durante la serata proiezione filmati inediti del Toro dello scudetto! Dopo la mezzanotte lotteria di beneficenza e tombolata con in palio ricchi premi, compreso splendide maglie autografate"!