Cairo e la società granata ringraziano l'autore della canzone "Valentino Mazzola"

16.05.2019 17:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo e la società granata ringraziano l'autore della canzone "Valentino Mazzola"
TUTTOmercatoWEB.com

Con sommo orgoglio Daniele De Bellis, l'avvocato con la passione della musica, autore della canzone dedicata a Valentino Mazzola, ha ricevuto gli elogi, super graditi, del Torino e del suo presidente Urbano Cairo.

Così scrive Daniele (che abbiamo avuto il piacere di ospitare su TorinoGranata) sul suo account di Facebook.

"Con grande orgoglio e piacere mi è giunta, questa mattina, una e-mail dal Toro nella quale, in merito al CD del brano VALENTINO MAZZOLA, si legge che '(...) Il Torino FC ed il Presidente Cairo ringraziano per il prezioso contributo nel ricordare con parole e musica il doppio anniversario, quello dei 100 anni dalla nascita di capitan Valentino e quello dei 70 anni dalla tragedia di Superga. Un lavoro ricco di passione e cuore granata che emerge dalla canzone'. Con sincera emozione ringrazio il Torino FC ed il nostro Presidente ... ed ognuno di Voi che, apprezzando il mio tributo canoro agli INVINCIBILI, ne continuate a seguire le sorti :-) Vola Valentino, vola...".

Sicuramente ricordare il Grande Torino è nel cuore di tutti noi, perchè non si riporta alla memoria solo gesta sportive, ma soprattutto umane.