Budapest ricorda Egri Erbstein e il Grande Torino con un torneo

Come ha riportato il Torino sul sito ufficiale, questo weekend a Budapest si è svolto un torneo internazionale tra squadre dilettantistiche, per ricordare Ernest Egri Erbstein, l'artefice, insieme a Ferruccio Novo, della costruzione del Grande Torino, scomparso anch'egli a Superga 70 anni fa. Il torneo è stato organizzato dal Bak Budapest, squadra nella quale Erbstein mosse i primi passi da calciatore. All'evento erano presenti anche le figlie di Erbstein, Marta e Susanna, ed il nipote, Stefano De Bosio. In rappresentanza del Torino, era presente il direttore generale del club, Antonio Comi.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com