Beccaria: “Il "problema vele" allontana i granata dal Filadelfia? Un bluff poco credibile”

La bomba è stata lanciata dal Presidente della Fondazione Filadelfia, Asvisio, che si è detto "preoccupato" dall'ipotesi che la società decida di non allenarsi più al Filadelfia.
12.07.2022 10:45 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: torinoggi.it
Nuovo Stadio Filadelfia
TUTTOmercatoWEB.com
Nuovo Stadio Filadelfia

Domenico Beccaria, giornalista, presidente del Museo del Toro, consigliere della Fondazione Filadelfia nonché tifoso granata, su Torinoggi.it  ha affrontato nuovamente il tema delle vele al Filadelfia che servono a schermare a occhi indiscreti gli allenamenti della squadra granata, ma che suscitano tante polemiche e questioni relative anche alla sicurezza.

“Con un’uscita che lascia tutti esterrefatti, il Presidente della Fondazione Filadelfia, Luca Asvisio, esterna le sue preoccupazioni riguardo all’ipotesi che la società granata starebbe valutando la possibilità di non allenarsi al Filadelfia.

Intanto andrebbe spiegato meglio cosa significa: mantenere lì le sedute atletiche e il lavoro in palestra e saltare gli allenamenti tecnici, svolgendoli in altro luogo, oppure cessare definitivamente di utilizzare il Filadelfia, rescindendo il contratto di locazione?

Tra i due estremi, in mezzo c’è tanto e un chiarimento si impone, prima di poter fare delle congetture o delle proposte.

Perché sia ben chiaro che nessuno vuole impedire al TFC di avere un impianto di schermatura del campo principale, semplicemente quello che chiediamo è di operare nei modi e nei tempi consoni, in modo da tutelare gli interessi di tutte le parti interessate. …..

Per continuare a leggere quanto scritto da Beccaria cliccare sul seguente link:
https://www.torinoggi.it/2022/07/12/leggi-notizia/argomenti/immortali/articolo/il-problema-vele-allontana-i-granata-dal-filadelfia-un-bluff-poco-credibile.html