Antenucci e Gabionetta al Museo Granata

I nuovi arrivati in maglia granata, Antenucci e Gabionetta, come promesso da Petrachi lunedì, oggi hanno visitato il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, accompagnati dal team manager Giacomo Ferri. Ad accogliere i due giocatori c'era il presidente dell'Associazione Memoria Storica Granata, Domenico Beccaria, più una rappresentanza di tifosi e collaboratori del Museo. Bella la foto che ritrae Antenucci a fianco di un poster di Pulici, come buon auspicio perchè il nuovo attaccante granata possa prendere esempio da Pupigol e segnare tante reti per il Toro.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com