Addio al Bar Norman, apposti i sigilli

Una bomba per Torino città e non solo. Infatti sono stati messi i sigilli al Bar Norman, storico locale cittadino, dove fu fondato l'allora Il Torino Calcio, il 3 dicembre 1906 presso la storica Birreria Voigt di via Pietro Micca, dove oggi ospita appunto il Norman. In quell’anno un gruppo di appassionati sportivi, tra cui alcuni ex membri della Juventus ed un imprenditore importante come Alfred Dick, si riunìrono per fondare il Torino.
Purtroppo all'alba di oggi, 11 settembre 2025, la Guardia di Finanza ha effettuato un sequestro preventivo di circa 26,5 milioni di euro e messo i sigilli al Bar Norman in via Pietro Micca, oltre che a due ristoranti di sushi in via Rodi e via Amendola. Sarebbero coinvolte le società Postalcoop Srl e Cargobroker Spa, nell’ambito di una vasta indagine su interposizione illecita di manodopera. Sono 38 gli indagati. L'accusa principale è di evasione fiscale.
Sicuramente la chiusura del Bar Norman ha fatto scalpore a Torino, essendo da tempo un ritrovo importante nel centro di Torino.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
