A Nichelino alcuni vandali devastano la targa dedicata a Mazzola

L'imbecillità umana non ha confini. La targa dedicata a Valentino Mazzola e, di conseguenza, al Grande Torino, inaugurata appena un mese fa, l'11 maggio scorso, a Nichelino, è stata vandalizzata nei giorni scorsi. Il piccolo ricordo dedicato agli Invincibili, posta in Via Trento a Nichelino, è stata devastata. In pratica dei vandali hanno tolto il toro rampante dalla targa, che campeggiava vicino al nome del Capitano granata.
L'amministrazione si farà carico della riparazione, ma resta lo sdegno per un gesto stupido, quanto folle e insensato. Solo la voglia di compiere un atto violento e vile.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com