8 novembre 1942: per Capitan Valentino arriva una doppia gioia

Come ricordato oggi dal Torino nella rubrica "Un giorno da Toro" sul sito ufficiale, l'8 novembre 1942 è stato un giorno speciale per Valentino Mazzola. Infatti, mentre quel giorno il Grande Torino travolgeva la Fiorentina al Filadelfia per 5-0, per il mitico Capitano granata arrivava anche la splendida notizia di essere diventato papà per la prima volta. Nasceva infatti Alessandro, ma che tutti poi chiameranno Sandro, che ripercorrerà le orme del padre diventando anch'egli un grandissimo calciatore, simbolo dell'Inter, con la quale vincerà tutto in Italia e nel mondo. Anche Sandro poi entrerà a far parte del Toro, lavorando come dirigente.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com