22 anni fa una prima volta con vittoria e poker per il Toro

Come ricordato dal Torino sul sito ufficiale, nella rubrica "Un giorno da Toro", esattamente 22 anni fa, il 30 novembre 1997, i granata incontravano per la prima volta nella loro storia il Treviso, nel campionato di Serie B. Fu una prima volta decisamente positiva per il Toro, che si impose con un netto 4-0. grazie alle reti di Ferrante, Ficcadenti, Sommese e Carparelli.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com