111 anni fa un'amichevole natalizia particolare in casa Torino

Il Torino ha ricordato sul proprio sito ufficiale una curiosa amichevole giocata la vigilia di Natale del 1911 in casa granata. Il 24 dicembre di quell'anno infatti scesero in campo due formazioni interamente composte da giocatori del Toro: da una parte soli calciatori stranieri, dall'altra solo calciatori italiani. Questa particolare amichevole si concluse sul risultato di parità, con il punteggio di 1-1.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com