Zaza, la via di fuga è in Spagna

Simone Zaza ha ancora un anno di contratto con il Torino, però a fine stagione andrà via e potrebbe tornare in Spagna. Quattro club, che ricordano ancora la sua avventura nel Valencia quando segnò 19 gol in 53 partite, si sono già mossi per lui, si legge su Tuttosport.
Maiorca, Cadice, Betis e Rayo Vallecano sono interessati all’attaccante granata, ma il problema sono i costi a partire dall’ingaggio che si avvicina ai 2 milioni di euro a stagione. E anche la cifra che chiederà il Torino per la cessione del suo cartellino potrebbe influire, il club di Cairo infatti tra prestito e successivo riscatto lo pagò 15,6 mln tra l’estate del 2018 e la successiva.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com