Zapata, più vicina la cessione al Torino. Ma il Napoli deve abbassare le pretese

Ora i giochi sono aperti, Duvan Zapata non fa più parte dei progetti del Napoli e vuole essere ceduto al Torino, che lo corteggia da tempo, da anni, si può dire. L'agente ha aperto alla cessione del giocatore sottolineando che la pista preferita è quella granata. L'unico ostacolo è la differenza, ancora notevole, tra domanda e offerta, dove ballano oltre cinque milioni di euro. Il Napoli dovrebbe abbassare le sue pretese per velocizzare una trattativa che sembra non abbia fine. Anche perchè è giusto che il centravanti colombiano possa iniziare prima possibile il proseguimento della preparazione con la la sua ipotetica nuova squadra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com