Zaniolo al Galatasaray: l'ex Roma è a Istanbul

Nicolò Zaniolo è atterrato a Istanbul. Il giocatore ormai ex Roma ora è pronto per le consuete visite di mediche di rito che gli permetteranno poi di poter firmare l'accordo che lo legherà al Galatasaray. I due club hanno definito l'accordo sulla base di 15 milioni di euro di parte fissa più bonus per una cifra che supererà i 20 milioni di euro mentre l'attaccante firmerà fino al giugno del 2027 con una clausola rescissoria fissata a 35 milioni di euro che gli permetterà eventualmente di liberarsi già a partire dalla prossima estate. Mancano solo visite e firma, poi Zaniolo potrà ripartire la sua avventura calcistica dalla Turchia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com