Vesovic, possibile erede di D'Ambrosio, assisterà a Toro-Atalanta

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il 22enne laterale difensivo Marko Vesovic, appena svincolatosi dalla Stella Rossa di Belgrado approdato già a Torino per conoscere Ventura e la dirigenza, dovrebbe assistere alla gara casalinga di domenica che i granata affronteranno contro l'Atalanta. Come già spiegato sulle nostre pagine, al momento il suo ingaggio è bloccato causa slot per giocatori extracomunitari già tutti occupati, ma il suo profilo risulta di indubbio interesse per i vertici di via Arcivescovado, specie in vista dell'imminente partenza di Danilo D'Ambrosio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com