Verdi-Toro, ecco il motivo per il quale la trattativa è saltata

Il Corriere dello Sport in edicola oggi ha svelato il motivo per il quale la trattativa tra Simone Verdi ed il Torino sembra per ora essere tramontata, ed è quello che era stato ipotizzato negli ultimi giorni, ovvero il mancato arrivo di James Rodriguez a Napoli. Infatti Toro e Napoli, per Verdi, avevano già trovato un accordo: dieci milioni per il prestito, dieci per i riscatto tra due anni o il 50% a testa per le due società in caso di rivendita entro il 2021. La condizione che serviva però ad ufficializzare l'affare ed il ritorno di Verdi in granata doveva essere l'arrivo del trequartista colombiano alla corte di Carlo Ancelotti.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com