Verdi, sfida infinita: Samp in vantaggio, il Toro tenta il controsorpasso

Prosegue la sfida tra Torino e Sampdoria per arrivare a Simone Verdi, in una delle trattative più lunghe di questo mercato estivo. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, la Samp ha superato i granata ed ora è in pole per arrivare all'ex attaccante dell Bologna. Il Toro, dal canto suo, non si sarebbe dato per vinto e starebbe cercando un controsorpasso in extremis, ma i blucerchiati ora avrebbero un vantaggio importante; sarebbero infatti riusciti a trovare un'intesa con il calciatore, che fino a qualche giorno fa sembrava invece avere una preferenza per il Toro. Doriani in vantaggio quindi, ma non è da escludere che la trattativa possa offrire altri colpi di scena.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com