Vanoli e Juric destino incrociato?

17.03.2024 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Vanoli e Juric destino incrociato?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si sa ancora come andrà a finire il rapporto tra Juric e il Torino, mentre sembra essere segnato quello di Italiano alla Fiorentina. Il primo però potrebbe avere delle chance di rimanere in granata, soprattutto se arrivasse l'Europa, che sembra essere ancora nei sogni del Toro, anche se al momento è undicesimo in classifica. Juric pare crederci se dice che adesso bisogna vincere le dieci restanti partite, che comprende anche il derby, ma questa Juve, mai come quest'anno, pare battibile.

Detto questo chi poteva eventualmente subentrare al mister croato sulla panchina granata, Tudor, pare essersi ormai accasato alla Lazio. Si parlava di Vanoli, tecnico del Venezia, che però potrebbe essere uno dei candidati alla Fiorentina, essendo stato anche un giocatore viola, ricordato molto bene dall'ambiente gigliato, soprattutto per la sua serietà. Quindi, volendo farci un pensierino, sarebbe libero Sarri, che sembrava un candidato alla panchina viola (a dire il vero lo è ancora, superando alcuni ostacoli), in quanto ne è anche tifoso, ma pare non ci sia feeling con la coppia Commisso/Barone. Sarri non piace a loro e viceversa.

Anche Juric potrebbe essere un candidato per la Fiorentina, era stato ad un passo tre anni fa, quando il Torino concluse prima l'affare con il tecnico croato. Juric piace molto a Firenze ma Commisso pare tentennare dopo le sue esternazioni fatte contro alcune decisioni della dirigenza granata sul mercato. E a Commisso coloro che criticano le società dove lavorano piacciono poco, anzi proprio per niente. Cairo ha accettato certe situazioni, perchè ha capito il valore del suo tecnico, Commisso probabilmente l'avrebbe cacciato. Ma tutto può ancora succedere in questo rincorrersi delle panchine da assegnare.