Valzer portieri: Genoa e Atalanta trovano la soluzione. Sepe e Sirigu?
Nei mesi scorsi si è molto parlato di Sirigu come possibile acquisto dell'Atalanta, ma la Dea sembra ora ripiegare sulla soluzione low cost Berisha. Il Genoa invece riprova per Perin e per ora, abbandona Sepe. Il portiere del Parma potrebbe fare il vice portiere all'Inter, ma resta ancora aperta la possibilità djcrestare a Parma.
L'unico portiere in bilico sembra Meret, che vuole fare il titolare e potrebbe esser richiesto dalla Roma, che può piazzare all'estero Pau Lopez.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
