Valzer a tre, Perotti alla Roma, Torosidis al Toro, Cerci al Genoa?

Il calciomercato è sempre intrigante, più scritto e chiacchierato che effettivo, ma quando parte ci sono tanti sogni e aspettative nella mente dei tifosi. Così è affascinante il giro di giocatori che vedrebbe il centrocampista argentino Diego Perotti alla Roma, valutato sui 12 milioni di euro, con il difensore Vasilis Torosidis che non verrà inserito come contropartita tecnica perchè potrebbe andare al Torino. Il Genoa, tuttavia, prima di cedere Perotti vorrebbe arrivare ad Alessio Cerci, fuori dal progetto Milan di Mihajlovic.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com