Una pretendente italiana per Lucas Boyé

>Mentre appare ormai arduo che il Celta Vigo riscatti Lucas Boyé dal Toro (ritenuta in definitiva troppo elevata la cifra fissata, 13 milioni di euro, che i galiziani hanno tentato, senza successo, di dimezzare), il 22enne attaccante argentino, che potrebbe anche essere valutato da Mazzarri in ritiro, sarebbe stato messo nel mirino, stando a quanto riportato da TV Parma, dal club ducale (alle prese col caso-Calaiò, che ne potrebbe anche compromettere l'ammissione al prossimo campionato di Serie A). L'ex-River Plate, che tra le piccole di A e i campionati europei di seconda fascia potrebbe comunque avere mercato, è ancora legato ai colori granata fino al giugno 2020.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com