Un irlandese nelle mire granata?

Il nome di Armstrong Okoflex sta circolando nelle ultime ore come un possibile rinforzo in dirittura d'arrivo in Italia, tra le quali sarebbero interessate il Torino e il Bologna. Il giocatore irlandese, nativo di Dublino, ha fatto parte delle giovanili dell'Arsenal per poi arrivare al Celtic Glasgow, dove fa parte del Celtic Riserve. L'esterno d'attacco, classe 2002, era già stato seguito dal Toro la scorsa estate e adesso, considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, pare essere tornato di moda sul taccuino di Davide Vagnati. Tuttavia pare che sul giocatore, Under 19 della nazionale irlandese, ci siano altre squadre di A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com