Un ex obiettivo granata rifiuta gli Emirati e punta l'Inghilterra

E' stato sondato dal Torino nella scorsa sessione di calciomercato, ora per Fabio Borini è il momento di cercare una nuova sistemazione. Il suo contratto con l'Hellas Verona è scaduto, l'ex Milan è svincolato: e, almeno per il momento, ha rifiutato le offerte che gli erano arrivate dagli Emirati. Come riporta l'esperto di mercato Gianluigi Longari, il giocatore vorrebbe tornare in Inghilterra. Ha qualche proposta in Premier League, ma soprattutto spinge per averlo lo Swansea in Championship. Nei prossimi giorni Borini potrebbe prendere la decisione definitiva, ma con ogni probabilità non sarà il Toro la sua nuova squadra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com