Un club di serie A è interessato a Izzo

Fra i partenti in casa Torino c’è Armando Izzo che questa stagione ha fatto tanta panchina, anche a causa di qualche acciacco però non particolarmente serio, ma che nell’ultima parte del campionato è tornato su livelli molto alti. A fare un pensierino su Armando c’è il Bologna, si legge su Tuttosport.
Il suo contratto scade nel 2024 e il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati sarebbe disposto anche a confermarlo, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio, adesso il giocatore guadagna 1,7 milioni a stagione ed era per questo motivo che nel mercato di gennaio non aveva trovato una sistemazione altrove, però se qualche altra squadra fosse interessata a Izzo la trattativa per la cessione decollerebbe.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com