Un altro Garritano per il Toro?

Luca Garritano è uno dei giovani più promettenti uscito dalla scuola calcio interista. Attaccante 19enne è in comproprietà tra Inter e Cesena, ma finora è sempre rimasto in nerazzurro.
Del suo futuro si dice che proseguirà la comproprietà tra le due società, ma a quanto pare il giovane Garritano potrebbe poi essere ceduto ad una terza squadra dai romagnoli. Una delle società interessate al giovane talento calabrese sembra essere il Palermo, che ha come mister un corregionale del nerazzurro, Rino Gattuso, ma attenzione perchè su di lui ci sarebbe il Torino, che in passato ha avuto un altro Garritano, Salvatore, che fece parte della squadra dello scudetto '75/76, anche se principalmente fu una riserva.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com