Ufficiale, Christian Eriksen torna in campo: giocherà con un ex del Toro

Adesso p ufficiale: Christian Eriksen dopo aver rischiato la vita nella prima partita degli ultimi Europei tornerà in campo.Ha firmato con il Brentford, club di Premier League del quale è capitano l'ex difensore granata Pontus Jansson. La durata dell'accordo è di sei mesi ma gli perfmetterà di inseguire il sognoi dei prossimi Mondiali in Qatar, con la sua Danimarca già qualificata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com