Ufficiale: Antonini al Genoa e Birsa al Milan

E' stato perfezionato ieri uno scambio tra Genoa e Milan. Luca Antonini, dopo cinque stagioni passa in rossoblù. Contratto triennale per lui. Sul versante rossonero, arriva Valter Birsa, l'anno scorso in prestito al Torino. Lo sloveno aveva già effettuato le visite mediche con il club di via Turati. Inizialmente doveva essere la pedina di scambio nell'affare Traorè, che però non ha trovato l'accordo con il Genoa e l'Olympiakos, sua squadra di destinazione finale.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com