Tuttosport, Vlasic vuole rimanere. Il costo?

Tutto prematuro il mercato del Toro a divenire. Così si è capito dalle parole dette da Cairo dopo la vittoria del Toro sulla Sampdoria per 2-0. Tuttavia ci sono riscatti importanti da far valere, ad esempio quello di Vlasic. Il giocatore croato, a differenza di Brekalo, vuole rimanere e sicuramente è un centrocampista che sta crescendo e può diventare sempre più utile al gioco di Juric.
Convocato dalla sua nazionale, il riscatto del croato ha un valore di 15 milioni, da versare alle casse del West Ham. Il costo non è basso, ma si può sempre tentare un accordo al ribasso, soprattutto se c'è la volontà del giocatore di rimanere. Classe '97, è nel pieno della sua maturità.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com