Tuttosport: "Ora almeno un esterno"

Ora che il Toro ha chiuso per Anjorin e sta per farlo con Ismajili, cosa manca per completare la rosa? Almeno tre esterni offensivi, lo ha ammesso anche il presidente Cairo non più di due giorni fa. Il primo nome resta quello di Ngonge, come conferma "Tuttosport": le posizioni sono vicine ma non combacianti perché c'è diversità di vedute sulla formula. Poi c'è Oristanio, che piace però anche al Parma, ma anche uno tra Sottil e Ikonè in esubero dalla Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com