Tuttosport - Il Torino è vicino a Okaka. Manca mezzo milione

Dopo aver rinforzato difesa e centrocampo con Avelar e Acquah, il Torino è pronto a regalarsi un rinforzo anche in attacco. Secondo l'odierna edizione di Tuttosport, dunque, il Toro sarebbe molto vicino a Stefano Okaka, in uscita dalla Sampdoria. La svolta sarebbe avvenuta ieri in Lega Calcio con i due presidenti, Urbano Cairo e Massimo Ferrero che avrebbero gettato le basi per un'intesa, che appare molto vicina. Tra domanda e offerta, infatti, ballerebbe appena mezzo milione: il Torino ne avrebbe offerti 4, contro i 5 richiesti dai blucerchiati. A metà strada si può chiudere e già nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie importanti in tal senso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com