Tutti pazzi per Lazzari: la Lazio non molla la presa per il laterale estense

Manuel Lazzari piace a quasi tutte le squadre di alto livello del campionato di Serie A, con il Napoli a guidare la corsa, e il Toro sulla scia; inoltre, si starebbe facendo avanti anche la Roma. Analogamente, non avrebbe desistito nemmeno la Lazio, avversaria del Torino domenica prossima, per l'ultima di campionato.
La probabile partenza di almeno uno tra Basta, Patric e Marusic aprirebbe alla possibilità di fare posto a Lazzari. Al contempo, la Lazio si starebbe interessando anche del difensore dell'Empoli Giovanni Di Lorenzo, ieri grande mattatore al Castellani contro il Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com