TS - Toro, per la mediana spunta il nome di Machín

Riscattato dal Pescara la scorsa estate, il 22enne centrocampista centrale José Machín, in precedenza di proprietà della Roma, sarebbe finito nel mirino del Toro, stando a quanto riportato da Tuttosport. Nazionale della Guinea Equatoriale, il classe '96, approdato in Italia nell'inverno 2015, dopo essere crescito tra Gimnastic Tarragona e Malaga, sta offrendo una prestazione maiuscola nel torneo cadetto, contribuendo fortemente all'attuale secondo posto occupato dagli abruzzesi. Sotto contratto con Il Delfino fino al giugno 2023, Machín, ex anche di Brescia, Trapani, e Lugano, è peraltro munito di doppio passaporto spagnolo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com