Tre le strade per l'Immobile tutto granata

Rinnovo, riscatto o buste. Tuttosport, manuale alla mano, da le tre possibilità di conclusione della comproprietà di Ciro Immobile.
Attualmente, la strada più probabile è quella del rinnovo, ma è possibile che il Torino possa tentare la zampata così come fu per Alessio Cerci. Tuttavia, le diee dei due club sono ovviamente opposte, almeno per ora: così le buste sono un rischio consisitente. Chiaramente, la certezza sarà tale solo al 20 giugno, quando ci sarà la risoluzione delle compartecipazioni. Ciononostante, la fiducia che Immobile possa rimanere in granata è tanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com