Tre esclusi di lusso, Larrondo e Barreto verso il Sud America...il mercato è sempre più vicino

L'ultima partita di Serie A del 2014 e poi calciomercato, per questa occasione Ventura ha voluto dare dei segnali forti alla dirigenza: Sanchez Miño, Ruben Perez e Antonio Nocerino non sono stati convocati per scelta tecnica. Il mister ligure vuole una netta scissione con il mercato estivo che non ha fruttato e vorrebbe anche "liberarsi" di Marcelo Larrondo che piace in Spagna e in Messico mentre nuove voci accostano Barreto a diversi club brasiliani, ormai fuori rosa da tempo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com