Torreira non è in vendita, parole del suo agente

25.06.2023 16:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torreira non è in vendita, parole del suo agente
TUTTOmercatoWEB.com

Lucas Torreira è un giocatore che ha sempre fatto bene in Italia, anche se poi non è stato riscattato dalle rispettive squadre, l'ultima la Fiorentina, ed è stato costretto ad andare a giocare all'estero. Seguito da alcune stagioni anche dal Toro, adesso si trova al Galatasaray, ma è seguito con molto interesse dalla Lazio.

Il suo agente Pablo Bentancur ha parlato del futuro del suo assistito a Lalaziosiamonoi: "Torreira ha raggiunto la maturità calcistica e personale e ha fatto, nell'ultima stagione, il suo campionato più scintillante. Posso dire con sicurezza che il Galatasaray non l'ha messo in vendita. Anche perché ha raggiunto facilmente tutti i bonus con un rendimento incredibile in quest'annata".

Tuttavia alla domanda se la Lazio è interessata, l'agente ha sottolineato: "Devo essere sincero. La prossima settimana ho un appuntamento ufficiale con la società, per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League, e Lucas ha sempre amato l'Italia. Devo essere però molto chiaro. Lui non è in vendita, ma il business è business, e i giocatori sono giocatori. Abbiamo questo appuntamento e ci andremo. Con rispetto per la grande società che è la Lazio e sentire cosa vogliono proporre".