Toro, Zaza si avvicina grazie...al Chelsea

Con il Milan concentrato sulla chiusura della trattativa per Gonzalo Higuain, per il 27enne attaccante della nazionale italiana Simone Zaza la prospettiva Toro appare sempre più realistica (per quanto il club granata dovrà come minimo cedere M'Baye Niang per fargli spazio). L'avvicinamento tra le parti giunge peraltro anche dal probabile approdo in casa Valencia di Michy Batshuayi, punta belga in uscita dal Chelsea di Sarri.
Circa 16 milioni di euro, secondo Tuttosport, la cifra che il club spagnolo starebbe per spendere allo scopo di assicurarsi l'ex-Marsiglia, somma che andrà presumibilmente reintegrata proprio per mezzo dell'ex-rivale cittadino, sulle cui tracce resta però vigile anche la Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com