Toro, tutto su Tolgay Arslan

Al Besiktas dal gennaio 2015, il centrocampista turco-tedesco Tolgay Arslan, già accostato nel recente passato a un approdo nel calcio italiano, è il nome scelto dal Toro per sostituire Roberto Soriano, che ha già rescisso l'accordo, dopo l'infelice prima metà di stagione in granata. Stando a quanto riportato da La Stampa di oggi, il club turco, in difficoltà con le proprie finanze, e tra le cui file milita al momento, in prestito Adem Ljajic, starebbe spingendo per l'inserimento di Gleison Bremer come parziale contropartita. Nel frattempo, sulle tracce del 28enne obiettivo granata si è portato anche il Fenerbahçe.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com