Toro, tre rivali se si punta a Inglese

Esploso nella seconda parte di campionato con la maglia del Chievo Verona, il 25enne attaccante Roberto Inglese, ancora legato al club scaligero fino al giugno 2020, è uno dei tanti nomi presenti sul taccuino di mercato del Toro, in vista della prossima sessione estiva. L'atleta di scuola Pescara, che comincia a unire una discreta prolificità sottoporta alle sue peculiarità di assistman e di punta di movimento, sarebbe inoltre stato messo nel mirino da Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo, stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore.
Tutto a verificare il futuro del classe '91, che ha però appena dichiarato di "voler giocare il più a lungo possibile insieme a Sergio Pellissier", veterano clivense.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com