Toro su Ngonge e Spinazzola? La risposta di Giovanni Scotto

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano campano Il Roma e di RadioRadio su Televomero ha parlato del mercato in uscita del Napoli: "C’è la fila per Ngonge: il Verona, ma poi anche il Torino che ha fatto un sondaggio e il Bologna che è abbastanza deciso. Su Ngonge mi è arrivata anche una voce di un sondaggio del Milan, che sta cedendo Okafor. Spinazzola invece ha chiesto la cessione, ma dovrebbe rimanere anche perché il nuovo ruolo dovrebbe coinvolgerlo di più".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com