Toro su Bernabé? Il Parma ha preso una decisione ufficiale

Grande protagonista degli Europei Under 21 con la sua Spagna, Adrian Bernabé per ora è stato blindato dal Parma. Il talentino iberico che piace molto al Toro ha infatti firmati un prolungamento di contratto con il suo attuale club. "Il Parma Calcio comunica che il centrocampista Adriàn Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2026. Adriàn Bernabé, 22 anni, ha disputato due stagioni con la maglia del Parma Calcio. Il nostro Club è lieto di questo annuncio e augura ad Adriàn tutto il meglio per continuare la sua carriera con i nostri colori". Non necessariamente significa che resterà in Emilia a lungo, ma ora il suo prezzo sale.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com