Toro, si pensa a Taider per sostituire Benassi

Sempre più vicino a una fino a pochi mesi fa difficilmente immaginabile partenza, Marco Benassi lascerebbe un vuoto importante nell'organico granata. Il centrocampista di scuola Inter, stando alle ultime indiscrezioni circolate, potrebbe essere rimpiazzato da Saphir Taider, 25enne mezzala della nazionale algerina, al Bologna da due stagioni, uno dei nomi che avrebbe attirato l'attenzione della dirigenza granata (insieme, in particolare, al clivense Lucas Castro, e all'altro felsineo Godfred Donsah). Altro ex-neroazzurro, Taider è munito di doppio passaporto francese, e piace anche alla Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com